Le stagioni di una bookblogger

Il progetto dedicato alle stagioni ha lo scopo di esaltare le varie stagioni nelle loro piccole caratteristiche e peculiarità; attraverso l’esplorazione di alcuni ambienti, vi consiglierò delle letture a tema e delle attività educative. Ogni stagione nasconde dentro di sé bellezza e magia, e va conosciuta ed amata per quello che rappresenta. Attraverso questo progetto, anch’io stessa ho imparato ad apprezzare ogni singola stagione e a godere di ogni attimo in sua compagnia.

Agatello Studio è riuscito anche quest’anno ad immortalare i momenti più belli, esaltando la bellezza naturale di questa stagione.
L’autunno contiene in sé tante potenzialità: dai frutti della terra,
ai cibi caldi e pieni di sostanze nutritive, dalle letture legate alla stagione ai colori che vanno dalle sfumature del rosso sino al marrone. Lo scenario è quello di “Piccolo sogno etna“, un luogo magico dove ho passato un weekend immersa nell’atmosfera autunnale.

L’autunno di una bookblogger (2021)

L‘inverno è fatto di odori elusivi,
di colori come il bianco ⚪ il blu 🔵 con poche sfumature a primo impatto.
L’inverno è la stagione del conforto, del plaid con un libro 📘 del piumone con una tisana ☕
dell’abbraccio caloroso 🤗 davanti ad un film 🎬o allo scoppiettio del 🔥

L’inverno di una booblogger ha ispirato molte riflessioni sulle diverse attività da svolgere in montagna e dei suoi benefici; oltre, ad avermi fatto divertire e avermi dato degli spunti per #educandoconlefiabe dedicato a “La regina delle nevi“.

L’inverno di una bookblogger

Con la collaborazione di Agatello Studio ho ideato un progetto legato all’autunno. L’autunno è una stagione che ispira malinconia e con il suo foliage, lo spettatore può godere dello spettacolo della natura. Cambiano i colori, cadono le foglie e le temperature diminuiscono.

Nel Booktrailer, vi mostro un pò di me con le mie letture autunnali in un’atmosfera che celebra questa stagione.